salve... ke dire... non so... ragazza normalissima ke ascolta metal di vario genere... ke purtroppo e per fortuna un giorno è incappata negli okki e nel fisico di chester... man mano ke il tempo è passato.. in un anno sono diventata una roba vergognosa... ç_ç mi sento tanto bambiminkia... ma c credete ke ho rifiutato ragazzi solo xk non assomigliano a chester o xk non sono del segno dei pesci?? ç_ç... pur troppo il mio amore... platonico e non corrisposto... è nato quando stavo cn un ragazzo... tremendamente simile a chester e dello stesso segno... ke aveva anke l infanzia molto simile.. in somma... mi sono mollata dopo poko cn il tizio(tutto a causa della testa di c... di quel ragazzo)... e ho riversato tutto il mio dolore (e amore xk lo amavo sul serio) su chester e sui linkin park... morale della favola... ora sono una drogata cronica del numetal... ho fatto la traduzione di tutti i brani dei linkin park senza usare internet ma armandomi di vocabolario, pazienza e amore per la musica e x tutto il resto... e ora... ho intenzione di fare una cosa... mettermi a cercare ogni singolo giornale nel mondo ke ha su un intervista di chester... pazzia?? probabile... non saprei da dove iniziare... se potete darmi una mano su dove cercare e trovare le ristampe varie... vene sarei infinitamente grata...
bel forum complimenti
beso
-aRY-
"Ho giurato che eri onesto e pensato che eri buono, tu che sei nero come l'inferno, scuro come la notte"
Tu ke sei stato il mio angelo in tante battaglie con me stessa la tua voce mi ha fatto tremare i tuoi urli han fatto sciamare la mia rabbia i tuoi occhi mi attirano e mi sostengono tu che sei così distante eppure così vicino sento un forte desiderio forse amore? ma che potrebbe diventare distruzione
Benvenuta Ary!!!!! purtroppo di uomini come il "nostro" Chester ce ne sono pochi in giro!! ci dobbiamo accontentare di quello che c'è xD benvenutissima nel CBI , popolato da invasate croniche (di cui io sono la regina MuHaMuHa ) io mi chiamo Giorgia , 20 anni suonati , da Roma e sono la nuova co-admin di tutta la baracca buona permanenza tra noi fai come se fossi a casa tua! in frigo trovi succhi di frutta e pop corn , mettiti pure comoda sul divano e lancia le scarpe dove ti capita
20/06/08 HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL LiNkIn PaRk 4ever in my mind
hihihi grazie... io in vece ho 16 anni... e vengo da sanremo (liguria)... comodo sto divano!! grazie!!
"Ho giurato che eri onesto e pensato che eri buono, tu che sei nero come l'inferno, scuro come la notte"
Tu ke sei stato il mio angelo in tante battaglie con me stessa la tua voce mi ha fatto tremare i tuoi urli han fatto sciamare la mia rabbia i tuoi occhi mi attirano e mi sostengono tu che sei così distante eppure così vicino sento un forte desiderio forse amore? ma che potrebbe diventare distruzione